Consulenza Illuminotecnica

Il team di Arli Luce è pronto per soddisfare i tuoi progetti di relamping o per darti consulenza illuminotecnica!

L’illuminotecnica è la disciplina che studia la relazione tra la luce, lo spazio in cui essa si propaga e le caratteristiche degli oggetti colpiti dal fascio luminoso diretto e riflesso. La consulenza illuminotecnica che offriamo (compresa anche nel relamping di case, interni ed esterni, o attività commerciali come ristoranti, negozi e hotel ) nel nostro lavoro tiene sempre conto di questa relazione. Tutti i progetti per consulenza di illuminazione che realizziamo sono infatti personalizzati in base alle esigenze, tanto che di estetica e design, dei nostri clienti.

La nostra consulenza illuminotecnica può essere suddivisa in varie fasi:

  1. Confronto iniziale totalmente gratuito e senza impegno con un consulente;
  2. Studio della pianta del luogo del progetto di illuminazione e invio di render 3D con le prime proposte, per capire al meglio lo stile richiesto;
  3. Varie proposte di lampade, fino a trovare la soluzione più adatta;
  4. Vendita e consegna dei prodotti scelti, senza costi aggiuntivi!

Compila il form qui sotto per richiedere una consulenza illuminotecnica o relamping GRATUITO* per il tuo progetto oppure contattaci telefonicamente (02 3668 5370) o via email (info@arliluce.com) allegando, dove possibile, pianta e/o foto delle stanze.









*la consulenza sarà totalmente gratuita solamente nel caso il cliente si rechi nei nostri uffici a Milano o si tratti di un relamping. In caso questo non sia possibile, la pratica verrà svolta online e si richiederà un acconto iniziale di 50 € + IVA che varranno come sconto sul costo della fornitura illuminotecnica finale. La presenza fisica dell’Architetto verrà valutata in base alle necessità del progetto.